1° Campionato Smart Kung Fu

Il primo campionato Social della nostra Unione

 

Unione e Quarantena. Niente Paura

La nostra UNIONE nel momento più complesso e complicato della quarantena forzata, con lo stop di tutte le competizioni nazionali ed internazionali, ha lanciato una speciale iniziativa Social avviando il suo primo Torneo completamente Social!

Il Campionato Smart Kung Fu è stato, nel periodo più difficile del nostro tempo, l’occasione per mantenere uno speciale clima partecipativo, di condivisione e di vicinanza ed evitare così che lo sconforto prendesse il sopravvento!

 

Partecipazione e Condivisione

La partecipazione è stata massiccia e inaspettatamente copiosa visto il momento complicato. Ci sono pervenuti oltre 60 video da tutta Italia e dal resto del Mondo (Cina, Brasile, Germania) per atleti di ogni ordine e grado, dai fantastici piccoli guerrieri fino ai nostri esperti maestri.

Abbiamo così tutti insieme ottenuto un successo di pubblico eccezionale con oltre 5000 Mi Piace organici e decine di migliaia di visualizzazioni che hanno trasformato questa particolare competizione in un qualcosa di unico nel suo genere, un’esperienza preziosa che porteremo per sempre nel nostro cuore, con l’opportunità un giorno, chissà, di replicare l’esperienza web e social in un clima ovviamente differente!

 

Il podio dei Vincitori del Campionato Smart Kung Fu

E’ stata si un’iniziativa social con l’obiettivo di mantenere vicinanza e unità, ma è pur sempre una competizione che ha visto un fantastico podio. Ecco i 3 vincitori con le loro Medaglie Virtuali!

Il podio dei video in gara che hanno ottenuto più “Mi Piace” nella competizione⤵️

🥇Matilde Ranucci 306 Likes – GUARDA IL VIDEO

 

 

🥈Alessia Scaffazzillo 298 Likes – GUARDA IL VIDEO

 

 


🥉Gianluca Pellegrini 258 Likes – GUARDA IL VIDEO

 

 

Novità in arrivo

Dopo lo straordinario successo di questa iniziativa siamo pronti nei prossimi mesi a lanciare tante novità, prima fra tutti il “KUNG FU SI RACCONTA” con una serie di articoli di approfondimento dedicati al Kung Fu redatti dai nostri migliori esponenti dell’Area Tradizione e Cultura!

 

 

Leave a Comment